Progettazione

Tutte le realizzazioni IFAC si contraddistinguono grazie all’utilizzo del sistema di progettazione Solidworks, un software altamente sofisticato, ideale per integrare le differenti fasi del processo di calcolo del furgone, con l’utilizzo di materiali d’avanguardia con elevate caratteristiche strutturali.

Il nostro obiettivo è il perfetto connubio tra funzione e stile, rigorosamente made in Italy.

Ogni richiesta da parte del cliente trova la risposta vincente grazie a un team specializzato che, in tutte le fasi del progetto, tiene conto di ogni minimo dettaglio fino ad arrivare ad una soluzione semplice ed efficace

La Tecnologia

I pannelli isotermici IFAC sono il frutto di anni di esperienza, ricerca e sviluppo.

Vengono prodotti utilizzando materiali HP (High Performance), resine LSC (Low Styrene Content), applicando il metodo wet on wet.

Questa tecnologia conferisce ai pannelli grossi vantaggi : il 15% in più di isolamento termico, ideale in multi temperatura poiché non conduttore, altamente resistente agli impatti, facile ed economico da riparare, senza alcun metallo e quindi senza alcun rischio di corrosione. Impermeabili all’acqua ed al vapore, totalmente realizzati in fibra di vetro e poliuretano.